Siamo lieti di annunciare la nuova collaborazione come primo Partner Tecnico in Europa con VTENEXT, la software house italiana che propone la prima soluzione CRM + BPM + AI Open Source al mondo.
Questa partnership rappresenta un passo significativo verso l’offerta di soluzioni di gestione aziendale altamente efficienti e personalizzate per le aziende di tutte le dimensioni.
Il “maestro” del CRM Open Source
VTENEXT non è un semplice CRM. È una piattaforma all’avanguardia che combina la versatilità dell‘Open Source con un potente motore BPM, trasformando i processi aziendali in un sistema fluido e interconnesso.
La mission di VTENEXT è quella di “migliorare le relazioni con la clientela ed i profitti delle aziende attraverso la realizzazione di strategie ed applicativi CRM personalizzati“, con l’obiettivo di avere processi aziendali legati al cliente efficaci e performanti.
Perché FabuLAB sceglie VTENEXT?
FabuLAB lo ha scelto per la sua unica capacità di adattarsi a diverse esigenze aziendali. Che si tratti di piccole start-up o grandi corporazioni, può adattarsi in base alle esigenze specifiche. Questa flessibilità, combinata con la sua facilità di integrazione, rende questo CRM la scelta ideale per le aziende che cercano di ottimizzare i loro processi aziendali.
Come primo Partner Tecnico di VTENEXT in Europa, FabuLAB è in una posizione unica per offrire supporto tecnico alla rete di partner e ai clienti VTE. La nostra expertise nel marketing e nello sviluppo ci permette di personalizzare il CRM, per soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda, assicurando che possano sfruttare al meglio le sue potenti funzionalità.
Per concludere..
L’unione delle forze tra FabuLAB e VTENEXT segna l’inizio di un nuovo capitolo nel panorama del CRM e della gestione dei processi aziendali. Infatti grazie a questa nuova collaborazione, siamo pronti a trasformare il modo in cui le aziende gestiscono i loro processi, portandole verso un futuro di maggiore efficienza, produttività e successo.